A chi è rivolto
A tutti coloro che non risiedono nella provincia di Trento
Il servizio permette ai cittadini non residenti in Trentino di raccogliere i funghi nel Comune ed effettuare il pagamento di quanto dovuto.
A tutti coloro che non risiedono nella provincia di Trento
Per poter raccogliere i funghi sul territorio del Comune di Novella è necessario seguire le seguenti linee guida:
E' possibile effettuare il pagamento attraverso le diverse modalità di seguito riportate:
Autenticazione: Nessuna - accesso libero
Nel caso in cui si fosse beneficiari dello sconto del 10% (vedi sotto alla voce COSTI) è necessario presentare agli impiegati degli uffici comunali presso la sede di Brez un documento che certifichi il soggiorno in una struttura ricettiva in Trentino.
Sconto:
Hanno diritto a godere di una riduzione del 10% sulle tariffe sopraindicate i soggetti di seguito riportati:
a) le persone che soggiornano a scopi turistici in un comune della provincia per almeno tre giorni consecutivi (due pernottamenti);
b) le persone che sono state anagraficamente residenti per almeno cinque anni o hanno un genitore anagraficamente residente in un comune della provincia;
c) le persone che sono state titolari di un diritto di proprietà o altro diritto reale su immobili adibiti ad uso abitativo ubicati in un comune della provincia; in tal caso l'agevolazione è limitata al territorio comunale ove è ubicato l'immobile.
La riduzione del 10% si applica solo presso gli uffici comunali della sede di Brez previo accertamento da parte degli impiegati comunali della sussistenza del diritto a godere della riduzione.